LA SQUADRA DI CIBì

Insieme per fare di più

Cibì

È il caposquadra, un vero campione di disponibilità, generoso, sensibile, saggio e ottimista. Coordina la squadra con i suoi consigli, ma soprattutto è il primo ad entrare in azione. È anche molto goloso!

Sita

È una bravissima dottoressa, capace di curare tutti i bambini. È paziente e brava coi più piccoli e le mamme si fidano di lei. È forte e allo stesso tempo precisa, anche grazie alla sua proboscide!

Rafi

Pilota l’aereo e riceve via radio le richieste di aiuto, che comunica alla squadra. Ha una parlantina inarrestabile. È anche un dj e nella sua radio mette sempre tanta musica!

Leonard

Costruisce strade, ha talento per la matematica e la geometria…non c’è problema tecnico che non sappia risolvere. E’ coraggioso e non ha paura di nulla, solo degli insetti!

Diego

È l’artista del gruppo e anche un bravo insegnante: sa comunicare con tutti, conosce le lingue di tutti i Paesi e la musica. Estroverso e creativo, sa sempre come coinvolgere i bambini in attività divertenti.

Agnes

È sempre in movimento per aiutare chi ha bisogno, arriva dappertutto e con ogni mezzo: camion, jeep e la sua amata bicicletta. Racconta bene favole e barzellette: la sua simpatia conquista tutti.